Loading...

Ragazza usa un nuovo prodotto per capelli: diventa calva durante una diretta Instagram

0
106
Ragazza perdita capelli
Foto Instagram
Loading...
Loading...
Ragazza perdita capelli
Foto Instagram

Lola Faith è un influencer piuttosto nota. Su Instagram questa ragazza conta più di 73mila follower. Ultimamente però è stata protagonista di una avventura davvero poco piacevole.

Lola è una ragazza alla moda che sfoggia un look che potremmo definire alternativo: piercing al naso, jeans strappati, acconciature di capelli originali.

Proprio in fatto di capelli le è accaduto qualcosa di molto strano: durante una diretta Instagram la ragazza ha voluto provare un nuovo prodotto per capelli. Tuttavia a causa di questa tinta fa da te la ragazza ha cominciato a perdere i capelli mentre era in diretta sui social.

Anche i follower sono rimasti choccati da quanto stava avvenendo davanti ai loro occhi. Al Mundo Deportivo Lola ha detto che ci sono molte persone calve senza averlo scelto. In particolare sconsiglia di applicare questa tintura sui capelli decolorati se non si è un professionista.

Tuttavia la ragazza ha cominciato a sperimentare questo look inedito e sta cominciando ad apprezzarlo. I follower sembrano gradirla anche in questa nuova versione.

Loading...
Loading...