Loading...

Ragazza vende ai fan l’acqua in cui si fa il bagno

0
3008
Ragazza vende acqua bagno fan
Foto instagram
Loading...
Loading...
Ragazza vende acqua bagno fan
Foto instagram

Belle Delphine è una ragazza che ha conosciuto la notorietà grazie alla rete. Non è la prima volta in effetti che internet regala la popolarità, sospettiamo effimera, a strambi personaggi. Ma veniamo al caso della ragazza.

Bellew Delphone è una cospalyer ed è molto attiva su Instagram dove ha  più di 4 milioni di follower. L’ultima trovata è la vendita dell’acqua in cui si è fatta il bagno online alla cifra di 30,00 $. A rivelarlo è lei stessa con  un post pubblicato su Instagram lo scorso 1 luglio.

A fine giugno invece ha creato un finto account su pornhub. Anche in quell’occasine i fan ci sono cascati in pieno. Insomma la ragazza non sembra che sia sprovveduta ma anzi è in grado di padroneggaire perfettamente la popolarità raggiunta e di accrescerla ulteriormente.

L’influencer ha invitato i follower a non bere quest’acqua speciale dove si legge Love, from Belle Delphine che dovrebbe essere usata per scopi “sentimentali” quali essi siano. Ha poi preso in giro chi stava acquistando quest’acqua: “Questo è la generazione in cui voi ragazzi vivete. Dove le ragazze vendono la propria acqua da bagno. Lasciamo che tutto questo affondi“.

Loading...
Loading...