Loading...

Alba Parietti rivela alcuni particolari sulla sua vita sessuale

0
126
Alba Parietti
Foto Instagram
Loading...
Loading...
Alba Parietti
Foto Instagram

Alba Parietti ancora oggi a 58 anni appena compiuti, rimane una bellissima donna. Oltre a ciò ha anche personalità e carattere. Nel corso delle interviste non è mai banale o scontata, ma ha il pieno coraggio delle  sue opinioni anche quando si affrontano argomenti delicati come il sesso.

A questo proposito a Radio Cusano Campus ha rivelato che: “Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

In riferimento alle sue relazioni passate ammette che: “Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

In un’altra intervista, però, la Parietti ha ammesso che c’è stato un tempo nella sua vita in cui il sesso contava molto, come raccontato a Gente: “Stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il sesso più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere”.

Di recente però ha dichiarato che a 58 anni che le cose sono cambiate: “Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po’ schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco“.

Loading...
Loading...