Loading...

L’uomo che amava intasare i bagni delle donne: condannato a 5 mesi di carcere

0
54
Servizi igienici
Loading...
Loading...

Servizi igienici

Una vera e propria fissazione ai limiti del patologico quella di Patrick D. Beeman, 26 anni, di Sheboygan. Stando a quanto si apprende, questo ragazzo del Wisconsin intasava i bagni delle signore sul posto di lavoro e non solo, impedendo quindi che potessero servirsene. Insomma da questi comportamenti si desume un rapporto col mondo femminile non proprio idilliaco.

In particolare è stato condannato per cinque capi d’accusa relativi ai danni criminali alla proprietà dopo aver ripetutamente spinto le bottiglie di plastica nella tazza del bagno delle donne. Per i fatti criminali che gli sono stati addebitati, dovrà scontare 150 giorni di prigione e per tre anni è stato assegnato ai servizi sociali durante i quali non potrà non potrà possedere o consumare alcolici. Inoltre dovrà pagare 5.500 dollari di multe.

Beeman ha spiegato in tribunale che:”Ho bisogno di fare le cose per bene e pregare per il perdono ogni giorno”. Alla polizia ha riferito che “non sa spiegare questo comportamento, ma semplicemente che ha avuto forti impulsi a farlo”. E ha poi aggiunto che aveva urgenza di fare cose “strane”, come ad esempio andare alla ricerca di bottiglie nella spazzatura per tappare i bagni.

Le indagini della polizia sono cominciate dopo che una toilette nel bagno femminile del Deland Community Center è stata intasata da una bottiglia di plastica nel marzo 2018. Altri dieci episodi analoghi si sono verificati anche al centro.

Loading...
Loading...