Loading...

Mamma vuole aiutare la figlia a uscire dalla droga ma la trova in compagnia di 4 tossicodipendenti a fare sesso

0
63
Siringa abbandonata
Loading...
Loading...

Siringa abbandonata

La mamma voleva aiutare la figlia tossicodipendente ma quando è entrata in un appartamento a Scunthorpe, nel Lincolnshire, in Inghilterra, è rimasta senza parole. I vicini in qualche modo avevano provato a metterla in guardia definendo quel luogo la “casa degli orrori”. La donna ha scoperto la figlia mentre aveva rapporti con 4 tossicodipendenti.

A raccontare quanto accaduto è stato proprio uno dei  vicini. La mamma aveva in effetti intravisto la figlia mentre aveva rapporti con 4 persone, prima che una ragazza le sbarrasse la porta impedendole di entrare.

Stando a quanto riportato dai media locali, grazie alla denuncia fatta all’autorità l’appartamento è stato sottoposto a sequestro.

Chi abitava in quella zona racconta che ormai era diventato un covo di tossicodipendenti che lo utilizzavano come base per compiere varie attività, tra cui alcune illegali: spaccio di droga, prostituzione, uso di stupefacenti, senza alcun rispetto per i vicini. Una delle persone che viveva in questo quartiere racconta scene orribili a cui ha assistito: gente a terra con gli aghi che spuntavano dalle braccia e prostitute che sedevano sul muretto dei giardini.

Loading...
Loading...