Loading...

Roma, misteriosa sfera luminosa avvistata nei cieli: di cosa si tratta?

0
Loading...
Loading...

Roma sfera luminosa

A Roma in queste ultime ore, in un luogo non lontano dalla Tangenziale Est, è stato avvistato uno strano oggetto luminoso. In particolare una famiglia che vive in un piano attico nei pressi di villa Chigi, non distante dalla Tangenziale Est, ha ripreso in video una sfera luminosa che si avvicina a Roma e poi come è apparsa sparisce nel nulla.

Il filmato dura pochissimi secondi ma consente comunque di vedere l’oggetto volante non identificato che si leva nel cielo e poi sparisce. Durante la sequenza del video si sente anche la voce di chi sta riprendendo: “Ma che sono? Eccolo sta salendo”. Il filmato è stato pubblicato lo scorso 13 luglio dal Messaggero.

Sui social, come accade in questi casi, si è scatenato un dibattito: c’è chi ritiene che si sia trattato di un Ufo, altri invece parlano di un drone. Per qualcuno si trattava sempicemente di un fuoco di artificio.

Probabilmente l’impressione di quest’ultimo utente è quella che potrebbe apparire più veritiera, tuttavia al momento non è possibile stabilire con certezza di cosa possa essersi trattato.

Loading...
Loading...