Loading...

Concerto Capodanno 2015 a Milano, il programma: ospiti Roy Paci e Angelique Kidjo

0
423
Capodanno MIlano 2016
Loading...
Loading...

Concerto Capodanno 2015 a Milano, il programma: ospiti Roy Paci e Angelique Kidjo

Dopo una lunga attesa il Comune ha finalmente ufficializzato il programma del concerto di Capodanno 2015 di Milano, che avrà come media partner Discoradio. Appuntamento ovviamente a Piazza del Duomo, dove ad allietare il Capodanno dei milanesi ci saranno Angelique Kidjio e Roy Paci accompagnato dagli Aretuska Allstars. Tra gli altri ospiti il Dj set a cura di Elita Sound System. L’inizio del concerto, che sarà gratuito come ogni anno, è previsto per le 20.45, e sarà aperto proprio da Angelique Kidjo.

La cantante originaria del Benin farà ballare i milanesi al ritmo della sua sound eterogeneo, tra samba, salsa, jazz, funk e makossa. Un’ospite di fama internazionale, che in passato ha collaborato con gente del calibro di Alicia Keys, Peter Gabriel, Carmen Consoli, Ziggy Marley, Youssou N’Dour e Carlos Santana. Dopo di lei si esibirà Roy Paci, il cantante siciliano proporrà uno spettacolo dal sound frizzante ed elettrico.

Dopo i consueti auguri a base di panettone e spumante, il concerto 2015 del Capodanno di Milano si concluderà poco dopo la mezzanotte. In questo modo i milanesi potranno raggiungere, grazie al rafforzamento dei mezzi pubblici, i locali, le discoteche o le abitazioni di parenti e amici dove hanno programmato di festeggiare il primo giorno dell’anno.

Loading...
Loading...