Loading...

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 anni: il motivo vi commuoverà

0
151
Anziana aereo
Foto Instagram
Loading...
Loading...
Anziana aereo
Foto Instagram

Nemesia Tevez è giunta alla veneranda età di 106 anni. E’ anche bisnonna.
Questa signora argentina ha preso per la prima volta l’aereo nella sua vita lo scorso 25 febbraio  per andare a trovare il figlio che versava in gravi condizioni di salute. Tra Santiago del Estero e Buenos Aires corrono circa 1000 chilometri di distanza così i figli riescono a  convincere l’anziana madre a prendere l’aereo per la prima volta. In tal modo è possibile arrivare nella capitale argentina in un’ora e mezza. Nemesia ha raccontato di essere riuscita a vincere la paura perchè: “L’amore ha fatto in modo che io non avessi paura in nessun momento”.

Così il 25 febbraio del 2019 alla domanda di rito del comandante: “Chi viaggia per la prima volta in aereo?” Nemesia alza la mano e si fa conoscere dall’equipaggio di bordo. La compagnia aerea decide anche da dedicare un post all’anziana signora su Instagram dove viene descritta come una”bella, gentile, premurosa, (…) la nostra passeggera più longeva”. Nemesia superata la paura iniziale ha trascorso piacevolmente questa ora e mezza di viaggio: “È stata un’esperienza bellissima, ho viaggiato come seduta su una poltrona, non lo dimenticherò mai”.

Tuttavia una volta atterrata a Buenos Aires le viene data la terribile notizia che il figlio non c’e l’ha fatta. Nemesia tuttavia ha deciso che ripeterà di nuovo questa esperienza per ricongiungersi con la sua famiglia lontana.

Loading...
Loading...