Loading...

Morire in diretta streaming per qualche minuto di celebrità: blogger cinese mangia gechi e insetti velenosi per un assurdo gioco con i follower

0
33
mangia insetti velenosi
Loading...
Loading...

mangia insetti velenosi

Il blogger cinese Sun, 35 anni, per dimostrare ai suoi follower di essere capace di mangiare qualsiasi cosa ha deciso di organizzare un gioco folle. In particolare consisteva nel girare la ruota e mangiare gechi, insetti velenosi bevendo dell’aceto, della birra e dei liquori locali, il tutto in diretta streaming. La notizia è stata riportata da il Mirror. Lo scorso 18 luglio c’è stata la sua ultima diretta su DouYu, l’equivalente di YouTube autorizzato dal governo cinese.

Così ha mangiato gechi vivi, lombrichi e anche un millepiedi velenoso. Il giovane a un certo punto si è accasciato per terra, così la diretta è proseguita per ore inquadrando solo una sedia vuota. A scoprire il suo corpo privo di vita è stata la fidanzata al rientro, che ignorava questo folle gioco organizzato dal fidanzato. La polizia ha fatto rimuovere il video. Le cause della morte saranno accertate dall’autopsia. E’ molto probabile che il decesso del ragazzo sia derivato dall’ingestione del millepiedi velenoso.

Loading...
Loading...