Loading...

Emma Marrone e Kekko dei Modà di nuovo insieme in Come In Un Film

0
421
Emma Marrone e Kekko Modà
Loading...
Loading...

Emma Marrone e Kekko Silvestre, il cantante leader dei Modà, hanno intrecciato una proficua collaborazione professionale già dal 2011 quando si presentarono al Festival di Sanremo con “Arriverà” classificatasi seconda ed anche l’anno successivo ne 2012 quando Emma vinse il Festival della canzone italiana con “Non è l’inferno” scritta per lei proprio da Kekko Silvestre.

A quanto pare il percorso artistico dei due cantanti è destinato ad intrecciarsi nuovamente: la Marrone è impegnata a a registrare il video di un nuovo duetto con i Modà e ha pubblicato sui social alcuni scatti in anteprima di questa nuova collaborazione. Anche i Modà sulla loro pagina ufficiale di facebook hanno annunciato ai fan che presto verrà rilasciata l’intera clip, al momento possono consolarsi con alcuni scatti in anteprima.

Il video ufficiale di Come in un film è stato registrato a Verona e vede la regia di Gaetano Morbioli. Insomma continua il sodalizio artistico e professionale tra i due cantanti per la grande gioia dei loro fan.

Loading...
Loading...