Loading...

Angelina Jolie ha la varicella: salta tour per promuovere Unbroken

0
358
Loading...
Loading...

Angelina Jolie nei prossimi giorni non potrà promuovere il suo ultmo film “Unbroken” in quanto giovedì sera ha rivelato di essere affetta dalla varicella. Questa patologia infettiva è molto frequente nell’infanzia, molto probabilmente gli sarà stata trasmessa da uno dei suoi bambini, però la Jolie non è una mamma qualsiasi per cui la notizia è immediatamente rimbalzata nei media che l’hanno ribattuta a più riprese.

Così ha dichiarato la moglie di Brad Pitt a tale proposito: “Voglio essere chiara e onesta sul perché perderò gli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto di avere la varicella. Sarò a casa, non posso crederci perché questo film vuol dire molto per me. E’ la vita. Spero che tutto andrà bene“.

Il film Unbroken ripercorre la vita di Louis Zamperini, l’atleta che partecipò alle Olimpiadi di Berlino del 1936 in piena epoca nazista, nella nazionale degli Stati Uniti D’America. Dopo l’olimpiade fu arruolato nelle fila dell’esercito americano e combattè nella seconda guera mondiale. Fu catturato dai giapponesi che lo tennero in prigionia per due anni prima di poter ritornare in patria acclamato come un eroe.

Tornando alla varicella che ha colpito l’attrice e regista americana, si tratta di una patologia che non va sottovalutata in quanto il virus che la provoca dopo una prima manifestazione può ripresentarsi a distanza di anni producendo delle lesioni di natura erpetica particolarmente dolorose, popolarmente conosciute come Fuoco di Sant’Antonio. Rivolgiamo i nostri migliori di pronta guarigione alla Jolie perché possa rimettersi al più presto in salute.

Loading...
Loading...