Loading...

Video di Natale divertenti: un gatto e 13 cani alla cena natalizia

0
2570
Esche avvelenate cani
Loading...
Loading...

Una cena natalizia con un gatto a capotavola e tredici cani, una pantomima un po’ dissacratoria dell’ultima cena. Ecco la geniale quanto divertente idea della Freshpet, un’azienda che produce cibo per cani e gatti. Questo video di Natale ci fa avvicinare alle festività sicuramente con il sorriso sulle labbra, anche se è stato realizzato per fini pubblicitari.

Video di Natale divertenti: un gatto e 13 cani alla cena natalizia

Il gatto è a capotavola ed è proprio lui a dare il via alla cena natalizia, guardando gli altri commensali con aria di superiorità un po’ snob. A proposito gli altri commensali sono cani, che in quanto tali non hanno una grande conoscenza del bon ton. Un brindisi e via per festeggiare tutti insieme, e poco importa se qualcuno “pilucca” nel piatto del suo vicino. C’è chi non rinuncia ad un po’ di “digestivo” dopo cena, ed i soliti scostumati che smanettano con qualche telefonino anche a tavola.

Qualcun altro gradisce la cena e addirittura le posate, tanto da decidere di portarsele a casa come ricordo della serata. Sempre vanitose le signorine, che hanno a portata di mano l’immancabile trucco per incipriarsi il viso e farsi belle. Il gatto a capotavola guarda tutti un po’ schifati dall’alto della sua eleganza. Ma tant’è, siamo a Natale, può anche passare qualche strappo alle regole della buona educazione, l’importante è stare bene insieme.

Loading...
Loading...