Loading...

SAMPDORIA-UDINESE: info diretta live streaming e pronostico match

0
533
Serie A risultati e classifica
Loading...
Loading...

Serie A Calcio

Sampdoria-Udinese è un match valido per la 16a giornata di Serie A che si disputerà allo stadio Luigi Ferraris a partire dalle 15 di domenica 21 dicembre. Il pronostico del risultato gioca nettamente a favore della squadra allenata da Mihajlovic che ha avuto un ottimo inizio di stagione. D’altronde basta guardare le statistiche per fotografare la stagione dei blucerchiati fino a questo momento: difesa quasi del tutto inespugbabile, solo Juventus e Roma hanno subito meno gol in casa, sempre fra le mure amiche hanno uno score di 4 vittorie e 3 pareggi in casa.

L’Udinese invece dopo un inizio stentato sta vivendo un momento di assestamento. I friulani nelle 7 trasferte finora hanno guadagnato 7 punti e messo a segno 4 gol. Insomma difficilmente vedremo una goleada i questa partita. Per i pronostici di Sampdoria-Udinese è quindi consigliabile giocare l’1 x e l’Under come risultati che hannno maggiori probabilità di realizzarsi per questo match.

Sampdoria-Udinese è possibile seguirla in diretta tv Sky Calcio 3 HD (253), su Mediaset al canale Premium Calcio e Premium Calcio HD (370 e 380) ed in diretta live streaming per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Loading...
Loading...