Loading...

Champions, Union Berlino-Napoli: probabili formazioni

0
8
Loading...
Loading...

Union-Berlino-Napoli si gioca oggi 24 ottobre 2023 alle ore 21. Gli azzurri con la vittoria a Verona hanno dato evidenti segnali di ripresa. E’ presto per dire se gli scivoloni casalinghi contro Lazio e Fiorentina siano del tutto acqua passata. Certo è che con una vittoria la squadra allenata da Garcia metterebbe nel granaio 3 punti importanti in vista poi della gara in casa del Real Madrid. Gli azzurri hanno 3 punti in classifica e con una vittoria consoliderebbero la seconda posizione nel girone, anche perché viene difficile da credere che il Real Madrid possa avere difficoltà contro lo Sporting Braga. L’Union Berlino reduce da otto sconfitte consecutive è indubbiamente una squadra in crisi di risultati, ma ciò non deve far pensare che questa sera per i partenopei sarà una gita. La partita va affrontata con la giusta concentrazione perché soprattutto nelle competizioni internazionali ogni partita fa storia a sè.

A sottolinearlo è lo stesso Rudi Garcia: “Serviranno 95 minuti di alto livello per raggiungere i nostri obiettivi domani. In Champions League non c’è bisogno di motivare la squadra, è sempre bello giocarla. Abbiamo iniziato bene a Braga ma con il Real non abbiamo preso punti: domani vogliamo riprenderci i punti persi in casa”.

Union Berlino-Napoli: probabili formazioni

Probabile formazione Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Knoche, Bonucci, Diogo Leite, Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens, Volland, Behrens. All. Fischer.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

 

Loading...
Loading...