Loading...

Sigarette elettroniche: le differenze con quelle tradizionali

0
2
Loading...
Loading...

Lo sapevate che fumare sigarette elettroniche riduce della metà gli effetti negativi sulla salute del fumo tradizionale?

La sigaretta elettronica in effetti sta rivoluzionando il mondo dei fumatori. La sigaretta elettronica  offre all’utente la piacevole sensazione di fumare una sigaretta originale. Il vantaggio principale è che queste sigarette non causano le malattie e gli effetti negativi che possono accompagnare quelle tradizionali. Queste sigarette tendono a dimezzare l’effetto delle sigarette.

Anche se la sigaretta elettronica può sembrare, e persino produrre il gusto aromatico di una sigaretta tradizionale, le sue funzioni sono leggermente diverse da quelle tradizionali. Bisogna sapere che l’uso delle sigarette elettroniche non brucia alcun tabacco, ma anzi produce dei vapori di liquido mescolati a nicotina. Dopo l’inalazione della sigaretta elettronica da parte dell’utente, si attiva un “censore”, che a sua volta rilascia un vapore acqueo contenente nicotina attiva, glicole propilenico e insieme a un odore che replica il gusto del tabacco. Insomma imita quella tradizionale ma senza gli effetti negativi sulla salute che comportano quelle classiche.

Quindi si può dire che la sigaretta elettronica consente a chi la utilizza di ottenere la dose di nicotina prevenendo tutti i tipi di mediatori che causano il cancro presenti nelle sigarette tradizionali come il catrame, la colla, gli idrocarburi, altri elementi che causano dipendenza, ecc.

In aggiunta a ciò esistono altri vantaggi, tra cui il fatto che le sigarette elettroniche siano legali. Il motivo principale è che le sigarette elettroniche non contengono tabacco e chiunque può fumarle legalmente ovunque le sigarette tradizionali siano vietate, luoghi come bar, ristoranti, anche sugli aerei.

Loading...
Loading...