Loading...

Un cavallo rubato nell’appartamento: la trovata di un ladro bislacco

0
1
Si masturba davanti i cavalli
Loading...
Loading...

Le modalità del furto che si è verificato recentemente nella città di Wejherowo in Polonia non possono certamente definirsi usuali. Un giovane ha avuto l’idea di rubare un cavallo e nasconderlo in un appartamento. Non si tratta dell’escogitazione di una storia originale, mero esercizio stilistico, per affinare il talento di scrittori in erba, bensì è quanto realmente avvenuto.

Il piano del ladro è stato sventato da un testimone attento che ha allertato la polizia. Quando la polizia ha ricevuto la chiamata d’emergenza, gli agenti inizialmente erano scettici. Un cavallo nella tromba delle scale di un condominio? Possibile? Hanno pensato a uno scherzo. Ma la curiosità ha avuto la meglio, così si dirigono all’indirizzo indicato. Lì hanno visto qualcosa che nessuno di loro dimenticherà. Un cavallo stava ritto in mezzo alla tromba delle scale, evidentemente confuso e spaventato.

Si masturba davanti i cavalli

L’autore del reato, un uomo di 19 anni, aveva rapito la cavalla e cercava un nascondiglio adatto. Ha scelto un appartamento al terzo piano di un condominio. Ma prima che potesse mettere in atto il suo piano, è stato fermato da un vicino. Aveva osservato la scena insolita e aveva avuto l’istinto di informare la polizia. Gli agenti sono riusciti a restituire intatto il cavallo, del valore stimato di circa 3.500 euro, al legittimo proprietario. Per questa vicenda dai toni grotteschi, finita nel mirino dell’autorità giudiziaria, l’uomo è accusato di furto e rischia una possibile pena detentiva fino a cinque anni.

Loading...
Loading...