Loading...

Gossip, Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con Flavio Briatore: “Non è il principe azzurro”

0
888
Loading...
Loading...

In una intervista esclusiva a Paola Perego, nuovo volto di Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha parlato del suo rapporto con Flavio Briatore. La 24enne di Soverato inizia una relazione con l’imprenditore di Verzuolo nel 2006, i due convoleranno a nozze due anni dopo.

E’ una delle coppie vip dello spettacolo meno chiacchierate, il matrimonio è sereno, tuttavia la Gregoraci ha rivelato alla Perego degli aspetti “inediti” del loro rapporto, descrivendo in questi termini il carattere del marito: “Non è certo facile e non è stato semplice stargli dietro. L’ho conosciuto che avevo 24 anni, seguirlo nei suoi spostamenti è stato difficili. Magari fare cene quando non si ha voglia, o anche cose più serie. Non è un principe, è un gufetto. E’ sempre arrabbiato…”.

Per rabbonirlo la Gregoracci, ricorre al dialetto calabro: “Quando esagera glielo dico: Tu sempre da Verzuolo vieni, eh! Mica sei nato a New York!. E glielo dico in calabrese: sempre da Soverato vengo!”.

Insomma per la Gregoraci che quando l’ha conosciuto aveva 24 anni, non è stato facile seguire l’imprenditore playboy che annovera tra le sue ex anche Naomi Campbell, per mezzo mondo. La Gregoraci recentemente ha scritto anche un libro di favole dedicate al loro bambino Nathan Falco che a marzo compirà 5 anni.

 

Loading...
Loading...