Loading...

Twitter, arriva la funzione “Mentre eri via” per leggere i tweet più importanti non letti

0
440
Twitter
Loading...
Loading...

Twitter

Molto presto su Twitter dovrebbe arrivare la nuova funzione “Timeline Highlights”, vale a dire “Mentre eri via”. Per essere quanto più aggiornato possibile il social network dell’uccellino azzurro ha introdotto questa funzionalità, che permette agli utenti di leggere i tweet ed i post più importanti quando non sono collegati al computer. La nuova funzione è attiva dal mese di novembre, infatti solo alcuni utenti ne possono usufruire. Quando non si è collegati si rischia di perdere e di non leggere alcuni tweet che potrebbero interessare.

Quindi Twitter seleziona i tweet ritenuti più importanti anche in base all’attività dell’utente, che può tranquillamente leggerli con calma dopo diverse ore dall’ultimo collegamento alla piattaforma. Al momento questa nuova funzione ha diviso il pubblico social di Twitter. Alcuni l’hanno molto apprezzata, ritenendola molto utile e funzionale.

C’è una buona parte di utenti di Twitter che però sembra non aver gradito particolarmente l’annuncio di questa novità. Ciò che non è piaciuto particolarmente al popolo social è la voglia di assomigliare a tutti i costi a Facebook, che ha una funzione simile. In effetti tutti i cambiamenti effettuati da Twitter sembrano ricalcare per larghi tratti anche quelli fatti dal suo principale avversario, Facebook appunto. Molti utenti ritengono invece che Twitter debba avere una propria identità che rischia di perdere se prova ad assomigliare in tutto e per tutto a Facebook.

Loading...
Loading...