Loading...

L’ultima di Balotelli: in discoteca dopo un infortunio

0
335
Mario Balotelli Liverpool
Loading...
Loading...

Mario Balotelli Liverpool

Appare quasi del tutto scontato che a fine stagione Mario Balotelli, arrivato al Liverpool nel luglio scorso, per raccogliere l’eredità di Luis Suarez, non verrà riconfermato.

Stando all’ultima di Super Mario, pare che non abbia preso parte alla trasferta contro l’Arsenal per via di un infortunio “recitato”. A riportarlo è stato il Sun. In pratica ricostruendo i fatti, venerdì 3 aprile durante l’allenamento di rifinitura Balotelli si auto-diagnostica una botta alla caviglia e chiede all’allenatore Rodgers di non essere convocato per la partita contro l’Arsenal.

Le visite mediche tuttavia non evidenziano alcuna lesione alla caviglia tale da sconsigliarne l’impiego nel match di Premier League, tuttavia l’ex attaccante del Milan esprime parere contrario rispetto a quello dello staff medico dei Reds.

Stando a una testimonianza anonima Balotelli si sarebbe proprio scatenato tra balli, vodka e compagnia femminile.

Stando alle indiscrezioni riportate dal Sun, l’attaccante italiano dopo aver ottenuto quindi il permesso di saltare la trasferta, avrebbe trascorso la notte tra sabato e domenica in un locale di Manchester con alcuni amici.

Se quanto riportato dal tablod britannico dovesse essere confermato, l’episodio renderebbe ancora più tesi e difficili i rapporti tra l’attaccante e il club inglese. Insomma da qui all’estate è molto probabile che Mario Balotelli, che non ha mai legato con la società, i giocatori e i compagni, vivrà questi ultimi mesi da separato in casa in attesa di svincolarsi.

Loading...
Loading...