Loading...

Calcio, Zlatan search: Ibrahimovic diventa un motore di ricerca

0
436
Zlatan Ibrahimovic
Loading...
Loading...

Zlatan Ibrahimovic Psg

Zlatan Ibrahimovic oltre ad essere un calciatore dotato indubbiamente di qualità sopra la media, è anche un personaggio mediatico al di là del suo ruolo calcistico. Insomma le sue dichiarazioni, talvolta sopra le righe, finiscono sempre. a torto o a ragione, per fare molto rumore.

Proprio tenendo conto della visibilità mediatica del calciatore attualmente in forza al Paris Saint Germain, che ha militato anche nel nostro campionato nelle fila di Juventus, Inter e MIlan, Andreas killander, direttore creativo dell’agenzia SweetPOp, ha pensato bene di dedicare un motore di ricerca all’asso svedese.

Inoltre ha spiegato anche come funziona questo speciale motore di ricerca dedicato a Zlatan Ibrahimovic: “Ad esempio se si digita la parola Ferrari si trovano informazioni sulle Ferrari di Zlatan, se cercate ricette troverete lo Zlatan Burger. Zlatan è un idolo conosciuto in tutto il mondo, ecco perché lo abbiamo scelto“.

In particolare così ne parla il creativo Killander che ha avuto questa idea senz’altro originale: “Non abbiamo chiesto il permesso, ma speriamo che lo veda come un’esperienza divertente. Il nostro motore di ricerca è collegato a Google, ma tutte le ricerche hanno un tocco di Zlatan“. Propro così: all’interno del sito zlaatan.com esiste un motore di ricerca che raccoglie qualsiasi tipo di informazione e di curiosità sull’attaccante svedese.

Ibra tuttavia non è a conoscenza di questa iniziativa, conoscendo le reazioni dello svedese non sempre impeccabili dal punto di vista del bon ton, chidssà stavolta come la prenderà? Qui potete navigare nello Zlatan Search.

Loading...
Loading...