Loading...

Lilli Gruber si racconta da Fazio: “La televisione è un tritacarne, va maneggiata con cura”

0
578
Lili Gruber
Loading...
Loading...

Fabio Fazio nel corso della puntata di ieri di “Che tempo che fa” ha intervistato Lilli Gruber, la nota giornalista che dopo un periodo di malattia è tornata sugli schermi televisivi. La Gruber, che intanto è tornata su La 7, ha raccontato di questa assenza forzata dalla televisione a causa di una malattia debilitante che l’ha costretto a sottoporsi ad alcune cure.

Dall’intervista non si comprende se la giornalista ne è uscita del tutto o sta ancora seguendo delle cure per guarire. Tuttavia ha garantito che adesso sta bene e che le donne tendono un po’ a vole fare le ‘wondewr woman’.

Fazio ripercorrendo la vicenda ha sottolineato come i media inizialmente hanno malignato che la Gruber potesse aver litigato con Floris, quando in realtà come più volte ribadito dalla giornalista, la sua assenza dagli schermi televisivi è stata dovuta unicamente a un problema di salute.Lili Gruber

La Gruber ha anche fugato le voci riguardanti un suo presunto ritorno alla Rai, attribuendole alla poca professionalità di alcuni colleghi. Infine riguardo alla televisione la giornalista sottolinea che può diventare come una sorta di monstrum, un tritacarne e quindi va maneggiata con cura.

Loading...
Loading...