Loading...

Alessia Marcuzzi conduce l’Isola dei Famosi 2015: adesso è ufficiale

0
1157
Alessia Marcuzzi
Loading...
Loading...

Alessia Marcuzzi

Adesso è ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi edizione 2015. Stavolta il programma sarà trasmesso da Mediaset. In effetti la scelta è caduta sulla Marcuzzi perché la showgirl, nonché presentatrice, in questi anni ha dimostrato di aver grande feeling con i reality-show, avendo condotto ben 7 edizioni del Grande Fratello, per cui è stata individuata quale candidata ideale anche per un reality di questo tipo, sebbene un po’ atipico rispetto alla formula tradizionale.

Il reality quest’anno vede la partecipazione di 12 Vip, legati al gossip o all’attualità, che saranno “naufraghi” nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras, questa la location scelta quest’anno per il programma. Erano anche circolate delle indiscrezioni nei giorni scorsi riguardo ad alcuni Vip che vi parteciperanno.

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez (sorella della più famosa Belen) ha rivelato di aver sostenuto il provino per partecipare all’Isola ma on si sa ancora se la produzione ha deciso di inserirla o meno nel cast dei partecipanrti.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri fornisce qualche news sul programma che andrà in onda a partire da gennaio 2015: “Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma”. Di certo non sarà facile per la Alessia Marcuzzi eguagliare il successo delle prime edizioni di questo reality quando a condurlo c’era Simona Ventura.

Loading...
Loading...