Loading...

Calcio, Parma Biabiany: “Tornerò a giocare, ma non tanto presto”

0
363
Biabiany Parma
Loading...
Loading...

Biabiany Parma

Piove sul bagnato in casa Parma. Si potrebbe commentare così l’attuale situazione dei ducali, ultimi in classifica, con problemi che anche con la nuova gestione societaria sono rimasti sul tappeto, primo fra tutti il pagamento degli stipendi ai calciatori. Cassano ha chiesto la messa in mora della società proprio per questo motivo.

Tuttavia una buona notizia almeno se valutata nel lungo periodo è arrivata oggi da Jonathan Ludoviv Biabiany che ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni di salute con un messaggio simpatico dal profilo Twitter che lascia ben sperare per un suo pieno recupero: “Rispondo un po’ a tutti per darvi un po’ di news sulla mia salute… sto recuperando, tornerò a giocare, ma non presto come pensavo. Ci vorrà un po’ di più ma sto bene grazie a Dio. I tempi dipenderanno dal mio cuore, ma tornerò (per il fantacalcio non posso aiutarvi). Un saluto a tutti”.

L’esterno del Parma è ai box da questa estate a causa di alcuni problemi cardiaci che ne hanno reso incompatibile la prosecuzione con l’attività agonistica.

Loading...
Loading...