Loading...

NAPOLI-GENOA, info diretta tv streaming e pronostico match

0
383
Pescara Napoli
Loading...
Loading...

Napoli Calcio

Napoli e Genoa si affrontano lunedì 26 gennaio a partire dalle 21 per un match relativo alla 20a giornata di Serie A. Il posticipo della gara nella giornata di lunedì è dovuto al fatto che la squadra allenata da Benitez giovedì ha affrontato l’Udinese nel match di Coppa Italia (la partita si è risolta solo ai rigori a favore degli azzurri) e quindi con questo slittamento si favorisce il recupero dei partenopei. Nell’ultimo match di Serie A la squadra di casa ha ottenuto una vittoria importantissima sul campo della Lazio grazie alla quale gli azzurri sono in terza posizione in classifica (in virtù della vittoria nell’anticipo di ieri sul Milan i laziali superano nuovamente il Napoli portandosi al terzo posto). I Grifoni sono reduci dal rocambolesco pareggio casalingo contro il Sassuolo, in ogni caso stanno disputando una stagione eccellente: sono settimi con 28 punti. Insomma si promette spettacolo allo stadio San Paolo per questo match.

Riguuardo al pronostico per Napoli-Genoa le statistiche ci dicono che gli azzurri hanno perso solo 4 volte in questa stagione ma hanno vinto solo una gara delle ultime 4 che si sono disputate in casa. Di contro il Genoa ha perso solo 5 volte in campionato ma nelle ultime 5 partite ha conquistato solo 2 punti. Il Napoli quando gioca in casa riesce sempre a complicarsi le cose, soprattutto con le squadre almeno sulla carta, più abbordabili, inoltre Gasperini vuole riscattare il risultato dell’andata quando la sua squadra fu superata nei minuti di recupero. Pronostico secco: X.

Napoli-Genoa viene trasmessa in diretta tv su Sky canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e Mediaset al canale Premium Calcio e Premium Calcio HD. La partita Napoli-Genoa può essere seguita anche in diretta streaming per gli abbonati Sky e Mediaset grazie alle app Sky Go e Premium Play che consentono di guardare il match in questa modalità dal prprio pc, smartphone e tablet.

Loading...
Loading...