Loading...

Coppa Italia MILAN-LAZIO: info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
409
Filippo Inzaghi Milan
Loading...
Loading...

Milan, Inzaghi sarà il nuovo allenatore: benservito a Seedorf

Milan-Lazio, match di Coppa Italia validio per i quarti di finale, si disputa martedì 27 gennaio 2015 a partire dalle ore 21. La partita viene trasmessa in esclusiva dalla radiotelevisione italiana, pertanto  può essere seguita sia in diretta tv sulla Rai che in diretta streaming sul canale Rai.tv.

Ironia del destino vuole che i rossoneri rincontrino nuovamente la Lazio dopo aver perso per 3 a 1 contro la squadra allenata da Pioli, che ha reso ancora più bollentre la panchina di Inzaghi. I rossoneri appaiono sfiduciati e la squadra non fa più quadrato attorno all’allenatore e già Berlusconi dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ha espresso tutta la sua impazienza e delusione per l’andamento dei rossoneri in questa stagione. Insomma il tecnico rossonero si gioca molto del suo futuro in questa gara.

Il pronostico è nettamente quindi a favore della Lazio, consigliamo il segno 2, anche se il Milan potrebbe avere una reazione d’orgoglio, ma quello visto nell’ultino match proprio contro i biancocelesti sembra ormai scarico e demotivato.

Loading...
Loading...