Loading...

Calcio, Prandelli rinnova fino al 2016

0
403
Cesare Prandell
Loading...
Loading...

Cesare Prandelli sarà l’allenatore della nazionale italiana per altri due anni, fino agli Europei in Francia. Oggi c’è stata ufficialmente la firma nel ritiro di Coverciano. In effetti già da mesi c’era l’accordo con il Presidente Giancarlo Abete, per cui quella di oggi è stata una sorta di ratifica.

In vista dei Mondiali in Brasile il commissario tecnico sottolinea che la condizione della squadra è buona e il morale alto: “Abbiamo fatto una settimana di lavoro importante, tutti hanno reagito in maniera brillante, stanno tutti abbastanza bene, qualcuno ha sofferto di più il carico di lavoro, ma c’è grande disponibilità e dedizione. C’è un lavoro meticoloso, duro e ci vuole una grande forza di volontà. Era quello che volevamo dai giocatori e le risposte sono buone“.

Mondiali Brasile 2014: la lista dei preconvocati di Prandelli

In particolare c’è molta attesa per la lista definitiva dei 23 calciatori che Prandelli porterà in Brasile, i maggiori dubbi riguardano l’attacco, con Destro, Insigne e Giuseppe Rossi in lizza per l’ultimo posto disponibile rimasto in attacco.

Insomma speriamo che il rinnovo di Prandelli sia di buon auspicio per questa avventura mondiale degli azzurri in Brasile.

Loading...
Loading...