Loading...

Milan-Parma: dove vederla, orario, info diretta streaming e probabili formazioni

0
407
Filippo Inzaghi Milan
Loading...
Loading...

Filippo Inzaghi Milan

Milan-Parma sarà il posticipo serale di domenica primo febbraio, il match si giocherà alle 20.45. E’ una sfida tra due nobili decadute del calcio italiano. I rossoneri sono fuori anche dalla coppa Italia e sono lontanissimi dalla zona Europa. I gialloblu sono in piena crisi di risultati e societaria, il baratro della serie B sembra davvero inevitabile. Si potrà seguire Milan-Parma in diretta tv su Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vedere il match in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Potrebbe essere l’ultima spiaggia per Inzaghi, anche se Galliani gli ha confermato la fiducia. Milan col 4-3-3. In difesa mancano Zapata, De Sciglio, Bonera e Mexes squalificato. Diego Lopez tra i pali, difesa a quattro formata da Abate, Alex, Rami ed il neoacquisto Bocchetti. Anche a centrocampo assenze pesanti, mancano De Jong, Montolivo e Bonaventura. In mediana ci saranno Poli, Van Ginkel e Muntari. In attacco si rivede Honda, che con Menez affiancherà Destro che dovrebbe così fare il suo esordio dal primo minuto in rossonero.

Il Parma di Donadoni, dopo l’addio a Cassano, deve rinunciare anche a Biabiany, Coda, Ghezzal, Acquah e Belfodil impegnato in coppa d’Africa. Ducali col 4-3-3. Mirante in porta, in difesa Cassani, Paletta, Lucarelli e Costa. In mediana Mauri, Lodi e Nocerino. Tridente d’attacco con Varela, Palladino e Rodriguez.

Loading...
Loading...