Loading...

Isola dei Famosi 2015: battute a doppio senso, Catherine Spaak lascia

0
421
L'Isola dei Famosi, da Charlotte Caniggia a Rocco Siffredi: tutti i 12 concorrenti
Loading...
Loading...

L'Isola dei Famosi, da Charlotte Caniggia a Rocco Siffredi: tutti i 12 concorrenti

Non si può certo dire che la prima puntata dell’Isola dei Famosi dopo la falsa partenza, abbia tradito le attese dei fans del reality. A partire da Alessia Marcuzzi che si è presentata con uno spacco vertiginoso che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Il primo naufrago a sbarcare sull’isola è stato Rocco Siffredi, a seguire Valerio Scanu, Alex Belli e Andrea Montovoli che hanno già affrontato la prima prova immnunità, poi c’è stata la seconda tornata di naufraghi. Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) e il modello Brice Martinet (professione modello) sono stati “confinati” invece a Playa Desnuda dove dovranno restare in dèshabillè.

A tenere banco in questa prima puntata è stata però la decisione di Catherine Spaak di abbandonare l’Isola, che è diventata un vero e proprio giallo. L’attrice ha spiegato che la scelta di abbandonare l’Isola è dovuta al viaggio affrontato in barca la settimana scorsa col il mare in tempesta, esperienza che ha definito senza mezzi termini: “la mezz’ora più brutta della sua vita“. Insomma si è trattato di una esperienza scioccante per l’attrice francese al punto da indurla a chiudere qui la sua partecipazione al reality. Dallo studio non sono mancate le frecciatine di Signorini e le insinuazioni della Venier secondo cui dietro questo abbandono repentino ci sarebbe altro. Insomma l’Isola finalmente è cominciata e promette molti altri colpi di scena.

Loading...
Loading...