Loading...

Coppa Italia ROMA-FIORENTINA: info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
294
Garcia Roma
Loading...
Loading...

Garcia Roma

Roma-Fiorentina si gioca stasera 3 febbraio 2015 a partire dalle 20:45, il match è valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La gara viene trasmessa in esclusiva in diretta tv dalla Rai ma può essere seguita anche in diretta streaming sempre sulla Rai, dal sito Rai.tv.

La Roma di Garcia sta attraversando uno dei periodi peggiori in questa stagione: nelle ultime 5 gare tra campionato e Coppa Italia i giallorossi hanno vinto solo in Coppa Italia il match con l’Empoli. I pareggi negli ultimi turni di campionato hanno permesso alla Juve di allungare ulteriormente in classifica. Insomma il giocattolo Roma oliato alla perfezione da Garcia sembra essersi rotto, la gara è quindi valida anche come test per valutare il morale della truppa giallorossa. D’altro canto la Fiorentina di Montella è un avversario tosto da prendere con le molle. Il tecnico dei viola potrebbe schierare fin dall’inizio anche il nuovo acquisto Gilardino.

Il pronostico tuttavia è a favore dei giallorossi in quanto la squadra allenata da Garcia è una spanna in più da un punto di vista tecnico rispetto ai viola, oltre al fatto che può contare sul supporto del pubblico di casa, notoriamente molto caloroso. Queste le quote di Roma-Fiorentina: 1 1.95; X 3.50; 2 3.85.

Loading...
Loading...