Loading...

FIORENTINA-ATALANTA: info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
512
Vincenzo Montella Milan
Loading...
Loading...

Vincenzo Montella Fiorentina

L’anticipo domenicale della 22esima giornata sarà Fiorentina-Atalanta, in programma alle 12.30 dell’8 febbraio. I viola sono reduci da 6 risultati utili consecutivi, ma vantano solo 3 vittorie in casa in campionato. Sono in un buon momento di forma, reduci da 2 pareggi in campionato (al Franchi contro la Roma e a Marassi contro il Genoa) e dalla vittoria in coppa Italia sul campo della Roma. L’Atalanta nelle ultime 5 sfide ha perso solo una volta a Verona, mentre ha vinto l’ultima partita in casa contro il Cagliari. Tuttavia l’Atalanta ha sempre sofferto a Firenze, dove ha perso le ultime 6 trasferte.

Gli orobici non battono i viola da quasi 10 anni, e nelle ultime 8 trasferte in terra toscana hanno racimolato soltanto due punti e subito 20 gol, più di uno a partita. Entrambe le squadre vivono un buon momento di forma, ma tecnicamente i viola di Montella sono superiori e volano sulle ali dell’entusiasmo. Alla luce anche dei precedenti il pronostico di Fiorentina-Atalanta è 1.

Si può seguire Fiorentina-Atalanta in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD. Inoltre gli abbonati che possiedono un tablet, uno smartphone o un pc possono vedere Fiorentina-Atalanta in diretta streaming tramite le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

Loading...
Loading...