Loading...

Lazio-Genoa: consigli fantacalcio, probabili formazioni, squalificati e infortunati

0
471
Candreva al Napoli, super offerta di De Laurentiis
Loading...
Loading...

Candreva al Napoli, super offerta di De Laurentiis

Il posticipo del lunedì sera sarà Lazio-Genoa, una partita che promette gol e spettacolo per lo spirito offensivo con cui entrambe le formazioni interpretano le partite. Per questo motivo conviene puntare soprattutto sui rispettivi attacchi. Nella Lazio da segnalare il ritorno di capitan Mauri, una pedina molto preziosa ed utile a dare equilibro allo scacchiere di mister Pioli. Occhio anche a Candreva, all’asciutto da tempo. Vuole riscattarsi Klose dopo un avvio di campionato un po’ altalenante. Il tedesco è ulteriormente responsabilizzato dopo l’infortunio di Djordjevic. Felipe Anderson è rientrato ma dovrebbe partire dalla panchina.

Nel Genoa manca Burdisso, elemento chiave della difesa, ma Izzo si sta rivelando un giovane promettente. In attacco Perotti è una garanzia, Iago Falque sta vivendo un ottimo momento di forma e anche il giovane Niang si sta inserendo bene negli schemi di Gasperini. Borriello dovrebbe partire dalla panchina. Si annuncia una partita da OVER, sconsigliato il portiere genoano Perin per il fantacalcio.

LAZIO-GENOA, PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri. ALL. Pioli.

SQUALIFICATI: nessuno.

INDISPONIBILI: Djordjevic, Lulic, Braafheid, Pereirinha, Ciani, Gentiletti.

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Izzo, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago Falque, Niang, Perotti. ALL. Gasperini.

SQUALIFICATI: Burdisso.

INDISPONIBILI: Marchese, Costa, Antonini.

Loading...
Loading...