Loading...

Lady Gaga e le nozze con Taylor Kinney: data e location animano il Gossip

0
457
Gossip e news Lady Gaga 2015
Loading...
Loading...

Gossip e news Lady Gaga 2015

NEW YORK- Lady Gaga: l’estate 2015 nel segno del Gossip potrebbe essere dominata dal matrimonio con Taylor Kinney. Manca una data e una location, ed è su questi aspetti che si concentrano i rumors negli Stati Uniti d’America. Nozze annunciate dalla stessa cantante americana nei giorni scorsi, mostrando sui social network un anello di fidanzamento. La proposta ufficiale del suo storico fidanzato (Lady Gaga e Taylor Kinney si amano ormai da quattro anni) sarebbe avvenuta il giorno di San Valentino. L’occasione più romantica dell’anno, scelta accuratamente da Taylor Kinney. Lady Gaga è apparsa al settimo cielo, sintomo evidente di come desiderasse convolare a nozze con l’amore della sua vita. In barba alla sua immagine pubblica, anticonformista ed eccentrica, ancora una volta Lady Gaga ha mostrato il suo lato più sentimentale.

LADY GAGA NEWS 2015– Le news su Lady Gaga, già quando assurse a popolarità planetaria, hanno sempre toccato marginalmente il gossip sentimentale. Miss Germanotta ha sempre preferito mantenere un velo di riservatezza sulla sua vita privata e sulle dinamiche della sua storia d’amore con Taylor Kinney. In occasione della proposta di matrimonio Lady Gaga, su Instagram e Twitter, non ha esitato a mostrare con orgoglio il suo anello di diamanti, accompagnando l’annuncio anche foto dal tenore decisamente romantico. Una felicità dal punto di vista sentimentale che si accompagna anche ad un periodo professionale piuttosto intenso ma positivo.

LADY GAGA AGLI OSCAR 2015– Recentemente Lady Gaga si è mostrata al Dolby Theatre di Los Angeles, cantando sul palco in occasione della cerimonia dei Premi Oscar 2015. Una performance canora che ha strappato gli applausi del pubblico in platea e ricevuto ottime critiche dalla stampa specializzata (tradizionalmente mai troppo tenera nei confronti di Lady Gaga).

LADY GAGA SU INSTAGRAM E TWITTER- I profili Twitter e Instagram di Lady Gaga mostrano in questi giorni diverse foto, commenti, news e novità inerenti la cantante americana originaria di New York. I numeri di followers e fan aumenta vertiginosamente, a riprova di come la popolarità planetaria di Lady Gaga si mantenga su livelli decisamente altisonanti.

Il profilo Instagram e Twitter di Lady Gaga.

Loading...
Loading...