Loading...

Madonna ritorna in tv in Italia da Fazio: brindisi con vino rosso

0
547
Loading...
Loading...

Madonna è ritornata in Italia dopo ben 15 anni, non accadeva dal 2000 quando fu ospite nel programma di Raffaella Carrà. Questa volta invece è stata invitata alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, tuttavia la registrazione della puntata con l’intervista alla regina del pop sarà mandata in onda soltanto l’8 marzo.

La signora Louise Veronica Ciccone, non nuova a capricci di artista, si è presentata nei camerini della Rai accompagnata da ben 58 persone facenti parte del suo staff. Stavolta però non vi è stata alcuna richiesta particolare da parte della diva del pop se non il bando totale delle rose gialle.

La notizia del suo arrivo in Italia per questa intervista in effetti è stata data dalla stessa Madonna che ha pubblicato Twitter e Instagram una foto che è un celebrazione della cucina italiana con pane pomodori e un bicchiere di vino rosso in bella evidenza. Fazio non è stato da meno accogliendo la regina del pop con un Sassicaia, uno dei vini toscani di maggior pregio.

La popstar sta promuovendo il suo ultimo lavoro Reberl Hearth, il nuovo album che sarà in uscita nei digital store il prossimo 9 marzo (nei negozi dal 10 marzo).C’era molta attesa anche da parte dei fan che sono arrivati da tutta Italia. L’attesa di chi era a via Mecenate fin dalle 7 di mattina ed ha resistito fino alle 8 di sera è stata ripagata almeno per i 5 minuti in cui Madonna, informata della presenza dei fan, ha deciso di fare un saluto al suo pubblico.

Loading...
Loading...