Loading...

Johnny Depp si ferisce ad una mano durante la ripresa de “I Pirati dei Caraibi” e torna a casa

0
430
Johnny Depp Australia Cani Cinema Film
Loading...
Loading...

Johnny Depp

Brutta disavventura per Johnny Depp mentre stava girando alcune scene del quinto capitolo de “I Pirati dei Caraibi” in Australia. La star hollywoodiana si è ferita ad una mano, anche se l’incidente sembra non essere avvenuto sul set. Non ci sarebbe stato neanche bisogno dell’intervento dell’ambulanza o di altri mezzi di soccorso, l’attore si sarebbe recato autonomamente presso l’ospedale per farsi curare.

Le condizioni della mano di Johnny Depp non sono particolarmente gravi, tuttavia per motivi di sicurezza ha momentaneamente deciso di abbandonare il set e volare negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Nonostante l’assenza del protagonista del film, le riprese continueranno in questi giorni.

Non è la prima volta che Johnny Depp si infortuna sul set. Nel 2010, durante le riprese del film “Pirati dei Caraibi 4”, l’attore si ferì al volto durante una scena. Evidentemente il ruolo di Jack Sparrow è particolarmente avventuroso non solo nel film, ma anche durante le riprese.

Intanto si apprende che nella nuova saga dei pirati l’antagonista del suddetto capitano Sparrow sarà il capitano Salazar, interpretato da Javier Bardem. Keira Knightley non dovrebbe esserci nel quinto capitolo de “I Pirati dei Caraibi”, mentre invece arrivano indiscrezioni ancora non confermate sul possibile ritorno di Orlando Bloom e Will Turner.

Loading...
Loading...