Loading...

Miley Cyrus torna in sale di registrazione: pronto un nuovo album?

0
374
Miley Cyrus
Loading...
Loading...

Miley Cyrus

Miley Cyrus torna in sala di registrazione per una nuova canzone o forse addirittura per un nuovo album? La stessa cantante ha annunciato questa novità con alcune foto postate su Instagram, dove viene ritratta in studio mentre canta ad un microfono. Allegato alle immagini anche un video, dove la scatenata Miley Cyrus intona una canzone molto soft e melodica. Cambio di rotta verso melodie più dolci e morbide per l’esuberante pop star americana? Staremo a vedere.

Magari la bella Cyrus, dopo le sue esibizioni trasgressive al limite che hanno provocato scandali su scandali, ha messo la testa a posto. Inizialmente era la “fidanzatina d’America”, quando vestiva i panni di Hannah Montana, ragazza acqua e sapone. Poi la traumatica trasformazione in “ragazzaccia” cattiva e scandalosa.

Chissà che non torni ad essere una ragazza posata e tranquilla, per la gioia anche dei suoi suoceri Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, particolarmente irritati per alcuni atteggiamenti a dir poco discutibili della travolgente Miley.

Intanto i fan restano in attesa di scoprire quali siano le prossime novità. Una nuova canzone, ma magari anche un nuovo album. In effetti la cantante è ferma ai pit stop da quasi due anni, l’ultimo suo disco risale al lontano ottobre del 2013. I fan sperano anche che la pop star possa organizzare un nuovo tour mondiale, magari che faccia tappa anche in Italia.

Loading...
Loading...