Loading...

Calciomercato Juventus, arrivi e partenze: a giugno via Pogba arriva Falcao?

0
325
Paul Pogba
Loading...
Loading...

Paul Pogba Juventus

La Juventus nei quarti di finale di Champions affronterà il Monaco. Tuttavia oltre che per il sorteggio benevolo venuto dall’urna di Nyon, del Monaco se ne parla anche per le trattative che potrrebbe aprire in chiave calciomercato. In pratica, stando a quanto riportato da Tuttosport, a Montecarlo sarebbe andato di scena anche l’incontro tra Paul Pogba e il presidente del Paris Saint Germain.

Tuttavia sull’effettivo verificarsi di questo contatto circola un fittto mistero in quanto la società bianconera avrebbe smentito che Pavel Nedved e il PSG, ai margini dei sorteggi a Nyon, avrebbe ricevuto una offerta per Pogba da parte del club francese. L’ex centrocampsta bianconero avrebbe rivelato di aver ricevuto una offerta da Naisser Al-Khelaifi in una intevista rilasciata a Le Parisienne.

Fatto sta che è noto da tempo l’interesse della società francese per il centrocampista della Juventus. In particolare Pogba potrebbe rientrare in una più vasta operazione di mercato. A giugno il ds Marotta potrebbe tentare infatti nuovamente l’ingaggio di Radamel Falcao in pratica già ai ferri corti col Manchester United e che ha già fatto sapere che non gradisce un ritrorno al Monaco al termine del prestito ai Red Devils. Insomma ci sarebbero i margini per intavolare una trattativa per un prestito con diritto di riscatto più numerosi bonus. Non è da scludersi che nel calderone possa essere sacrificato proprio Pogba.

Tuttavia a far tremare le vene e i polsi ai tifosi juventini ci sarebbe, stando a quanto pubblicato dal Telegraph, una offerta stratosferica da parte del Manchester United per riprendersi  Pogba. Lo United avrebbe offerto per il francese, che 3 anni fa fu lasciato partire a paramerto zero proprio per approdare alla Juventus, circa 60 milioni di sterline equivalenti a circa 97 milini di euro.

Insomma gli inglesi faranno di tutto per riavere questo enfant prodige del calcio mondiale, dovsero riuscirci la società bianconera quindi con la partenza di Pogba potrebbe puntare a Radamel Falcao, che già l’anno scorso tentò invano di ingaggiare.

Loading...
Loading...