Loading...

Berlusconi contro tutti: attacca Grillo, Napolitano e la Merkel

0
450
Berlusconi elezioni politiche
Loading...
Loading...

Berlusconi contro tutti

Berlusconi in un’intervista rilasciata a “Mattino 5” ha sparato a zero attaccando tutti quelli che reputa suoi nemici. Ha condannato duramente la sentenza Mediaset, definendola “un colpo di Stato senza carri armati” organizzato dai suoi nemici per farlo fuori dal Senato.

E a proposito di nemici, l’ex Cavaliere ne ha davvero per tutti in quello che più che un dibattito televisivo è stato un vero e proprio monologo. La prima stoccata va a Renzi: “Non è stato eletto dagli italiani. Al Senato si mantiene in piedi grazie ai nostri senatori, che hanno tradito i loro elettori e sono diventati una stampella della sinistra”.

Sposta un po’ il tiro ed il mirino finisce dritto su Grillo, di cui gli italiani dovrebbero avere paura perché è un dittatore come Hitler e Stalin, e non avrebbe paura ad usare mezzi criminali per distruggere i propri nemici proprio come Robespierre, secondo Berlusconi.

Non manca una stoccata ai giudici, suoi eterni nemici, e vengono bacchettati anche Napolitano e la Merkel. Insomma l’ormai ex Cavaliere ne ha avuto davvero per tutti, ora c’è da attendere la risposta dei nemici che sicuramente non tarderà.

 

Loading...
Loading...