Loading...

Calciomercato, Juve scatenata: Jovetic per il dopo-Tevez

0
431
Jovetic Calciomercato Inter
Loading...
Loading...

Jovetic Juventus

La Juventus è la squadra che più sta dando fondo a tutte le sue energie in questo inizio di calciomercato. La dirigenza bianconera che ha già ingaggiato Mandzukic per sostituire Llorente è alla ricerca del sostituto di Carlitos Tevez che ha deciso di tornare al Boca Juniors.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: la trattativa per Jovetic

In particolare il giocatore che per qualità potrebbe compensare la cessione dell’argentino è Stefan Jovetic. L’ex attaccante della Fiorentina attualmente è al Manchester City ma non trova spazio nel club inglese. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe anche già avviato i primi contatti con Fali Ramadani l’agente del calciatore. In settimana mercoledì o giovedì dovrebbe proprio esserci un incontro tra la società bianconera e l’agente di Jo-Jo per definire tutti i dettagli contrattuali relativi alla sua cessione. Il calciatore in ogni caso piace molto ad Allegri ed inoltre è un vecchio pallino di Marotta.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ZAZA E BERARDI TORNANO ALLA BASE

Inoltre martedì Marotta avrà un incontro con i dirigenti del Sassuolo per quanto riguarda Simone Zaza e Domenico Berardi, entrambi tornati alla base. Zaza è molto probabile che rimanga in pianta stabile alla Juventus, menttre per Berardi bisognerà tenere conto di come si evolverà la trattativa per Jovetic. Se il montenegrino dovesse arrivare alla Juventus, Berardi rimarrebbe un altro anno al Sassuolo.

Loading...
Loading...