Loading...

Calciomercato Inter, Mancini strizza l’occhio a Jovetic

1
456
Jovetic Calciomercato Inter
Loading...
Loading...

Jovetic Calciomercato Inter

Dopo Murillo, Kondogbia e Miranda il calciomercato dell’Inter potrebbe sparare presto un altro colpo di mercato. Mancini ha individuato il rinforzo ideale per l’attacco in Jovetic, che andrebbe ad affiancare Icardi per una coppia offensiva che promette scintille. Non sarà facile arrivare al montenegrino però. Jovetic è nel mirino della Juventus, e piace anche alla Roma.

L’ACCELERAZIONE PER JO-JO

Tuttavia nelle ultime ore l’Inter sembra aver sorpassato le altre concorrenti, tant’è che per domani è addirittura in programma un incontro tra il club nerazzurro ed il manager del calciatore. Jovetic dopo il brutto infortunio patito al primo anno al Manchester City, è sempre rimasto ai margini della squadra faticando a trovare un posto da titolare. Con una buona offerta i Citizens lo lascerebbero partire, e lo stesso Jo-Jo sarebbe felice di dire addio alla sfortunata avventura inglese per fare ritorno al calcio italiano, dove si è consacrato. Non ci dovrebbero essere problemi al suo ambientamento, dopo i 5 anni passati alla Fiorentina. Inoltre all’Inter avrebbe il posto da titolare quasi assicurato, in quanto il Mancio è un grande estimatore di Jovetic.

SI ALLONTANA SALAH

A proposito di Fiorentina, Mancini ha deciso di virare dritto su Jovetic quando ha capito che la pista Salah stava sfumando. L’egiziano, dopo l’ottimo scorcio di campionato in maglia viola, è diventato molto ambito. Dalla Roma alla Juventus, fino alla stessa Inter. Ma il giocatore, dopo i dubbi iniziali, potrebbe anche decidere di restare in viola. La Fiorentina ha infatti fatto sapere di aver fatto a Salah un'”offerta da manicomio”, vale a dire circa 3 milioni di euro a stagione. Difficilmente le altre squadre sono disposte a pareggiare l’offerta, quindi Salah, ragionando un po’ col cuore (a Firenze si è definitivamente rilanciato) e molto col portafoglio, potrebbe quindi decidere di restare in maglia viola.

Loading...
Loading...

1 COMMENT