Loading...

Calciomercato: Inter in pressing sul City per Jovetic

1
573
Jovetic Calciomercato Inter
Loading...
Loading...

Jovetic Calciomercato Inter

L’Inter ha messo a segno un punto importante nella trattativa per l’acquisto di Stevan Jovetic. Stando a quanto riportato da SportMediaset, l’incontro che si è tenuto tra il direttore sportivo Piero Ausilio e Fali Ramadani, l’agente del calciatore, ha avuto esito positivo. Stando a quanto trapelato, la società nerazzurra avrebbe offerto un quadriennale all’attaccante montenegrino con un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Nonostante questo tassello manca ancora la parte più importante per definire questa operazione di mercato, ovvero l’accordo col City: i nerazzurri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, mentre il City che l’ha acquistato due anni fa dalla Fiorentina per 30 mlioni di euro, vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

 

Di certo Jo-Jo non si discute sul piano tecnico, è un trequartista duttile e nel suo caso non è sprecato definirlo fantasista. Tuttavia questi due anni passati al City sono stati senza gloria per il montenegrino anche a causa di una difficoltà d’ambientamento che ne ha minato fortemente la qualità delle prestazioni. Jovetic è però pronto a rilanciarsi con questo ritorno nel calcio italiano in una squadra ambiziosa come l’Inter. L’impressione è che quindi l’affare per il passaggio dell’attaccante dal City all’Inter possa perfezionarsi a breve.

Loading...
Loading...

1 COMMENT

  1. […] L’Inter è sempre più vicina all’ingaggio di Stevan Jovetic. D’altronde il calciomercato dei nerazzurri già può definirsi di tutto rispetto condsiderando gli acquisti di Kondogbia, Miranda, Montoya e Murillo. Riguardo ai termini della trattativa, il procuratore di JO-Jo, Fali Ramadani nella giornata di ieri ha incontrato il ds Piero Ausilio. Questi i termini del’offerta dei nerazzurri: contratto quinquennale a con un ingaggio da 3,5 milioni di euro. Il Manchester City ha chiesto 20 milioni di euro, l’Inter però vorrebbe concludere l’affare a 15 milioni. La formula però con cui l’ex attaccante dela Fiorentina potrebbe esere igaggiato è quella del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante montenegrino che possiede un talento purissimo è reduce da due stagioni incolori nel club inglese e quindi cerca un riscatto per rilanciarsi. […]