Loading...

Champions League: il Real asfalta il Bayern Monaco, stasera Chelsea-Atletico Madrid

0
Loading...
Loading...

Champions League 2014. Ieri si è svolta la prima semifinale di Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid. Il risultato è impietoso, 4-0 per le merengues. Il gioco pratico e senza fronzoli di Ancelotti ha oscurato il tiki-taka di Guardiola con una prova di forza davvero impressionante.

Champions League: il Real asfalta il Bayern Monaco, stasera Chelsea-Atletico Madrid

Nei primi venti minuti il Real ipoteca la finale di Lisbona, mattatore assoluto è Sergio Ramos che colpisce nel giro di quattro minuti su due calci piazzati. Poi sale in cattedra Cristiano Ronaldo, che segna alla fine del primo tempo e chiude il poker nella ripresa. CR7 è nella storia della competizione con 16 gol: mai nessuno come lui.

Stasera si gioca l’altra semifinale, Chelsea-Atletico Madrid, che designerà la seconda finalista di Champions League. Si parte dallo 0-0 del Vicente Calderon. Una sfida aperta a qualsiasi risultato, e chiunque sarà la finalista ci sarà da divertirsi. Se passa il Chelsea Mourinho sfiderà il suo recente passato. Se passa l’Atletico c’è da aspettarsi un pepatissimo derby madrileno da vivere fino all’ultimo minuto.

Loading...
Loading...