Loading...

Napoli-Juventus risultato finale: 2-1

0
647
Hamsik Napoli
Loading...
Loading...

Hamsik Napoli

Napoli-Juventus comunque la si voglia vedere, è sempre una sfida dal sapore particolare ed è il vero big match di questa 6a giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano oggi 26 settembre allo stadio San Paolo a partire dalle 20:45. News24web seguirà il match in diretta live aggiornandovi sul risultato in tempo reale. Quest’anno il Napoli di Sarri e la Juve di Allegri si trovano in una situazione simile di classifica, entrambe hanno bisogno di punti: I bianconeri certo hanno avuto una partenza disastrosa, con due sconfitte consecutive e un pareggio, con una vittoria trovata solo alla quarta giornata contro il Genoa, ma nell’ultimo match sono tornati i fantasmi per la squadra di Allegri che si è fatta riacciuffare a tempo scaduto dal neopromosso Frosinone. Anche gli azzurri hanno esordito con una sconfitta in quel di Sassuolo, hanno un po’ tergiversato dalla seconda alla terza, alla 4a giornata hanno umiliato la Lazio per 5 a 0 , ma alla quinta non sono riusciti ad andare oltre lo zero a zero contro il neopromosso Carpi. Certo siamo ancora alla sesta giornata ed una eventuale sconfitta dell’una o dell’altra non sarà irrimediabile, tuttavia darà degli indizi da non trascurare sull’andamento della stagione. Per quanto riguarda le probabili formazioni Allegri nonostante la lunga lista in infermeria potrà contare sul rientro di Morata che affiancherà Dybala in attacco. Per il Napoli l’unica certezza è Higuain in attacco, ma Sarri deve ancora sciogliere gli ultimi nodi su chi affiancarvi, potrebbe essere uno a scelta tra Mertens, insigne e Callejon. Queste le probabili formazioni: Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne. All. : Sarri. Juventus: Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. : Allegri.

Queste le formazioni ufficaili del match: NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejòn, Higuain, Insigne. All. Sarri. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra; Dybala, Zaza. All. Allegri

45′ – Tre minuti di recupero. Finisce sul 2 a 1 per il Napoli, gol di Insigne e Higuain per gli azzurri, per i bianconeri accorcia Lemina. Vittoria meritata dei partenopei. Nuovi grattacapi per Allegri.

43′ – Sostitiuzione per la Juventus: Alex Sandro subentra a Padoin.

40′ – Altra sostituzione per il Napoli: Gabbadini subentra a Higuain.

35′ – Entra David Lopez al posto di Hamsik.

28′ – Morata, appena entrato, si mette subito in mostra con una conclusione di poco fuori.

26′ – Entra Morata, subentra a Dybala.

21′ – Conclusione centrale di Pogba.

18′ goool della Juventus! bella giocata di Dybala che serve un ottimo pallone a Lemina che deve solo spedire in fondo al sacco, Reina incolpevole.

17′ – Higuain tutto solo non poteva sbagliare! raddoppio dei partenopei!

14′ – Dybala tenta la sortita personale, palla deviata in angolo.

12′. Conclusone di Mertens deviata in angolo da Buffon.

0′ – E’ cominciato il secondo tempo.

48′ – Disinvolto disimpegno difensivo da parte di Gholum, ma Reina ci mette una pezza. Sul rapido rovesciamento di fronte Mertens non sfrutta a dovere una buona occasione. Il primo tempo si chiude sull’1 a 0 a favore dei partenopei.

47′ – Occasione per gli azzurri nel recupero: Ghoulam tenta un tiro-cross, Buffon respinge, riprende Callejion ma calcia fuori.

45′ – tre minuti di recupero decretati da Orsatto.

36′ – Infortunio per Insigne che ha sbloccato il match. Viene sostituito da Mertens.

33′ – La Juventus mostra di aver accusato il colpo.

26′ – Goool del Napoli!: Insigne trova un varco libero e ha girato col destro all’angolino basso, niente da fare per Buffon.

21′ – Ci prova Insigne con un tiro a giro che si prede fuori.

12′ -verticalizzazione improvvisa dei binconeri, sul diagonale di Zaza, Reina ci arriva.

10′. Partita vivace con continui ribaltamenti di fronte.

7′ – Ancora il Napoli: Hamsik impegna Buffon

6′ – Conclusione al volo di Higuain fuori misura.

2′ – Parte subito bene il Napoli con un contropiede di Insigne che viene fermato da Hernanes.

0′- E’ cominciato il match.

Loading...
Loading...