Loading...

Calciomercato, Ronaldinho lascia l’Atletico Mineiro ma non si ritira: dove andrà?

0
548
Ronaldinho
Loading...
Loading...

Ronaldinho

Ronaldinho non è più un calciatore dell’Atletico Mineiro. Il calciatore ha rescisso consensualmente il contratto col club brasiliano. All’età di 34 anni l’ex trequartista di Psg, Barcellona e Milan è svincolato.Per l’ex Pallone d’Oro che non ha deciso ancora di ritirarsi (ha 34 anni) di certo non mancano proposte di mercato interessanti. Ronaldinho piace sia a diversi club della Major League Soccer, oltre che al Besiktas e al Qpr. In Inghilterra invece interessa al Queens Park Rangers.

Di certo il brasiliano pur avendo imboccato l’inesorabile parabola discendente della sua carriera, è ancora capace di regalare a tutti gli amanti del calcio colpi d’alta scuola.

Con l’Atletico Mineiro dal 2012 ad oggi ha giocato 85 partite mettendo a segno 27 gol e l’anno scorso si è aggiudicato il titolo di miglior calciatore sudamericano dell’anno. Insomma può rimandare ancora di qualche anno il momento in cui dovrà appendere le scarpette a chiodi, perché al momento con quelle scarpette riesce ancora a “danzare” in campo regalandoci magie come pochi altri sanno fare.

Loading...
Loading...