Loading...

Natale 2015: frasi di auguri divertenti, simpatiche e originali

0
2890
Loading...
Loading...

Auguri-di-Buon-Natale2015-4

Anche quest’anno siamo arrivati a poche settimane dal Natale. Ogni anno proviamo sempre a scegliere delle frasi personalizzate per gli auguri di Natale da dedicare ai nostri cari ed anche agli amici, o al fidanzato e alla fidanzata, insomma a tutte le persone che contano e hanno un valore per noi nella maniera più originale, simpatica possibile, in modo da far sentire il nostro tocco personale. In questo articolo vi proponiamo un florilegio di auguri di Natale simpatici, divertenti e originali da fare alle persone con cui trascorreremo o vorremmo trascorrere queste festività natalizie. D’altronde oggi con i moderni mezzi di comunicazione, soprattutto tecnologici abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Basti solo pensare a Twitter e ai suoi 140 caratteri, ai messaggi su Whats’App e perché no al caro e vecchio sms che ha inaugurato una nuova epoca per quanto riguarda la comunicazione. Queste le frasi di auguri sul Natale divertenti, simpatiche e originali che vi proponiamo di seguito.

Ogni giorno è più bello con l’avvento del Bambinello. Tanti auguri di Buon Natale!
Ogni tuo desiderio in questo periodo di festa si possa realizzare. Buon Natale.
Quando riceverai questo sms, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita. Questo è quello che ti auguro: una vita piena di felicità. Auguri di Natale!

Sei un vero amico e ti auguro di trovare, sotto l’albero, infinita serenità. Buon NataleTanti auguri di Buon Natale a una persona davvero speciale!

Tanti auguri di un Felice Natale colmo di serenità! Con affetto.

Ti auguro di trascorrere delle serene feste in famiglia. Buon Natale.

Un mondo di auguri per un Felice Natale. Un forte e sincero abbraccio.

Ti auguro di trascorrere un Natale di Pace e serenità, di godere dell’amore e dell’amicizia e di essere sempre felice e sereno come in questa giornata di festa. Tanti auguri di Buon Natale!

A Natale tutto è magico, tutto è più bello, gioioso e sensazionale. Ti auguro una vita intera con lo spirito natalizio. I miei migliori Auguri di Buon Natale!

 

Un sorriso vale più di mille regali. Ti auguro di riceverne un’infinità. Tanti Auguri di Buon Natale 2015!

Sorridi è Natale, il periodo migliore per essere felici e sereni. Tanti auguri di Buon Natale 2015!

Queste frasi di auguri di Natale sono state tratte dal sito Carloneworld.it e dal sito Graphomania.

Loading...
Loading...