Loading...

Frasi e auguri di Natale per i bambini

0
572
Loading...
Loading...

Bambini auguri di Natale

Il Natale è ormai alle porte, e la corsa ai regali è già partita. Molti si anticipano prima per evitare lunghe file ai centri commerciali, mentre altri hanno scelto di acquistare regali di Natale online per evitare la classica ressa natalizia. Ma una volta acquistato il regalo bisogna fare ancora un’altra piccola cosa, e cioè scrivere una frase di auguri di Natale che sia particolarmente originale. Non è facile, soprattutto non lo è per quanto riguarda gli auguri di Natale per i bambini. Bisogna infatti scrivere frasi originali, un messaggio di auguri che renda quel momento davvero magico per i bambini. I bimbi infatti, oltre al regalo, magari avranno un occhio di riguardo anche per il bigliettino di auguri scritto apposta per loro. Per catturare l’attenzione del bambino si può scrivere un messaggio di auguri di Natale che arrivi direttamente da Babbo Natale, che in questo modo risponderà direttamente alla letterina scritta dal bambino. Ora andiamo a dare uno sguardo ai messaggi di auguri di Natale per bambini più originali e fantasiose tratte dal sito pianetamamma.it.

Fuoco fuochello la fiamma traballa, il bue è nella stalla, il bue e l’asinello. È nato un Bambinello.

Notte di luce e d’amore al Santo Natale l’arrivo del Messia colma i cuori di chi soffre chi è solo. Nel firmamento brilla la scia della cometa annuncia la buona novella .. è nato Gesù!

In una piccola capanna una dolce ninna-nanna. C’è un bimbo biondo biondo, col visetto tondo tondo, che riceve doni e fiori dagli umili pastori. Buon Natale!

Con le renne se ne va felice felice per la città; come vede un bel camino, in un batter d’occhio ci va vicino: è felice di donare una cosa molto speciale. Questa cosa tu avrai, se il pacchetto aprirai. Tanti auguri!

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, Babbo Natale scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: sono i miei auguri di Natale! Auguri!

E’ venuto un angioletto e mi ha dato un biglietto. A carattere cubitale c’era scritto… Buon Natale

Sei un tantino birichino, ma Babbo Natale sa che hai un cuore grande grande, e non si scorderà mai e poi mai di te. Infiniti Natali belli come questo.

LEGGI ANCHE >>> AUGURI DIVERTENTI DI NATALE 2015

 

LEGGI ANCHE >>> FRASI D’AUGURI AZIENDALI

Loading...
Loading...