Loading...

Calcio Serie A: Parma-Milan 4-5, i rossoneri di Inzaghi in testa alla classifica con Juve e Roma

0
484
Filippo Inzaghi Milan
Loading...
Loading...

Filippo Inzaghi MIlan

Il Milan al termine di una gara densa di colpi di scena torna dal Tardini con 3 punti preziosi che lo lanciano in vetta alla classifica di Serie A assieme a Roma e Juventus, le altre 2 squadre a punteggio pieno. I rossoneri vanno in vantaggio con Buonaventura, ma il pareggio per i parmensi arriva appena 2 minuti dopo con Cassano che schiaccia di testa a colpo sicuro. I rossoneri però si riportano in vantaggio con Honda e a fine primo tempo vanno ancora in gol, stavolta con Menez, per il 3 a 1 nei primi 45 minuti di gioco.

Il match però non è affatto chiuso come potrebbe sembrare. I parmensi hanno il merito di crederci e la fortuna di trovare il 3 a 2 con Felipe. Inoltre i rossoneri rimangono in 10 per un fallo di Bonera su Cassano.

Subito dopo arriva un’altra tegola per Inzaghi che si ritrova Alex infortunato, che sostituisce con Zapata. De Jong in volata toglie le castagne dal fuoco al tecnico rossonero, trovando il 4 a 2, ma il match non è ancora finito. Lucarelli va in gol per i padroni di casa con un imperioso stacco di testa, ma il Milan ancora con Menez, che si toglie il lusso di segnare con un colpo di tacco sulla linea, porta il risultato sul 5 a 4 definitivo per i rossoneri.

Inzaghi si gode quindi un importante vittoria, ma dovrà fare i conti con l’assenza di Torres che avrebbe voluto schierare già a Parma, ma che non ha potuto a causa di un trauma distorsivo rimediato da El Nino in allenamento. Il tecnico dei rossoneri spera di recuperarlo almeno per il big match contro la Juve, certo che il Milan visto al Tardini gode di ottima salute.

Loading...
Loading...