Loading...

Coppa Italia, da Ricigliano all’Olimpico per seguire il Milan in finale: selfie con i suoi beniamini

0
524
Pasquale Galante2
Loading...
Loading...

Pasquale Galante Ricigliano

Metti una serata allo stadio Olimpico. Un’occasione unica per ammirare i propri beniamini con la speranza di centrare un’impresa e cancellare una stagione negativa. Pasquale Galante, originario di Ricigliano, ha coronato il suo sogno. Come ha fatto in tante altre occasioni Pasquale ha superato di slancio quelle barriere che, spesso, si rivelano un ostacolo insormontabile per altri.

Pasquale Galante

Grazie al sostegno di amici ha varcato il cancello d’ingresso dello stadio Olimpico per seguire la finalissima di Coppa Italia tra il suo Milan e la Juventus. Le chance di vittoria non erano molte ma il ragazzo di Ricigliano non voleva perdere un’occasione unica per essere al fianco dei rossoneri e sostenerli in un momento delicata della storia del diavolo.

Per 110 minuti ha sognato di far scacco matto alla signora ma alla prima disattenzione i bianconeri hanno punito il Milan. Paky, come lo chiamano gli amici, non si è fasciato la testa ed a fine partita si è tolto una piccola grande soddisfazione.

 

Pasquale è riuscito ad incontrare i suoi beniamini ed a scattare alcuni selfie con loro (Da Balotelli a Niang passando per Carlos Bacca). La Coppa non è arrivata ma di certo Pasquale Galante non dimenticherà questa notte.

Loading...
Loading...