Loading...

Gossip, Marica Pellegrinelli è incinta: si allarga la famiglia di Eros Ramazzotti

0
589
Loading...
Loading...

Le voci circa la gravidanza circolavano già da una settimana ma adesso se ne è avuta la conferma: Marica Pellegrinelli aspetta un figlio da Eros Ramazzotti. La modella 26enne che ha sposato il cantante italiano lo scorso 21 giugno, è in attesa di un maschietto.

E’ Diva e Donna ad aver lanciato l’indiscrezione. Ramazzotti è già padre di una bambina, Aurora, avuto dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker. Per le strane coincidenze del destino anche la sua ex moglie è incinta ed a marzo diventerà madre però di una bambina.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli diventeranno genitori a marzo 2015. In una intervista rilasciata a Grazia la Pellegrinelli ha dichiarat che per lei la famiglia viene prima di tutto: “E per Eros in fondo è lo stesso: resiste un paio di settimane poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi“. Concludiamo l’articolo tracciando un breve profilo biografico della compagna di Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli nasce a Clusone in provincia di Bergamo nel 1988. Dopo aver conseguito la maturità intraprende la carriera di modella a Monaco di Baviera: alta 1,80, fisico statuario, occhi azzurri, capelli castani, coltiva il sogno di diventare una attrice affermata. Tuttavia ha il rimpianto di non essersi laureata, obiettivo a cui suo padre teneva molto.

Loading...
Loading...