Loading...

Dinamo Kiev-Napoli, diretta Champions League: dove seguirla in diretta tv e streaming

Dinamo Kiev Napoli Champions League: orario e diretta tv e streaming del match che vale per la prima giornata della fase a gironi

0
757
Hamsik Napoli
Loading...
Loading...

CHAMPIONS LEAGUE – Si gioca stasera martedì 13 settembre a partire dalle 20:45 Dinamo Kiev Napoli, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. I partenopei hanno dimostrato di essere in un buon momento di forma con la vittoria ottenuta in trasferta contro il Palermo grazie ai gol firmati da Hamsik e da Callejon, autore di una doppietta ed è già la seconda stagionale dopo quella realizzata col Milan. Hamsik col gol messo a segno contro i rosanero ha anche realizzato un suo record personale, ovvero ha superato Maradona fermo a 81 gol raggiungendo quota 82. Ed a proposito di questo suo record personale così si è espresso lo slovacco: “Sono contento di aver aiutato la squadra, per i tre punti e la vittoria. Maradona? E’ una bella soddisfazione personale superarlo, cercherò di segnarne il più possibile. Non avrei mai immaginato di superare Diego nel conteggio delle reti, anche perché sono un centrocampista”. A proposito della felice vena realizzativa dello spagnolo, così si è espresso Sarri ai microfoni di Premium Sport: “E’ un giocatore fortissimo, tatticamente per noi è fondamentale, ogni tanto trova il gol con facilità ma per ruolo e per caratteristiche è diverso da Higuain. Non gli si può chiedere di fare un gol a partita. Ha sempre avuto dei periodi realizzativi, può segnare qualche gol in più rispetto alla scorsa stagione ma non è sicuramente un attaccante d’area di rigore”. Dinamo Kiev Napoli è visibile in via esclusiva su canale 5 in chiaro dato che Mediaset ha acquistato i diritti televisivi fino al 2018 per le trasmissioni delle gare relative alla Champions. La partita può essere vista anche in streaming su Sportmedaiset.it o sempre per gli abbonati grazie all’app Premium Play.

 

Per chi non potesse guardarla in tv potrebbe farlo in streaming gratis su internet, tuttavia i siti che trasmettono le partite in streaming gratuito online non ne hanno acquistato i diritti, per cui è un opzione che vi consigliamo di prendere in considerazione solo come extrema ratio.

Loading...
Loading...