Loading...

Jason Priestley vs Brad Pitt: gara a chi si lavava di meno

0
519
Jason Prietsley versus Brad Pitt: gara a chi si lava di meno
Loading...
Loading...

Jason Prietsley versus Brad Pitt: gara a chi si lava di meno

Jason Prietsley, che negli anni 90′ ha infranto i cuori delle teenagers di mezzo mondo nel ruolo di Brandon nella serie tv “Beverly Hills 90210”, nel suo ultimo libro “Jason Prietsley: a Memoir”, una sorta di “memoriale” sulla sua vita, si è lasciato andare a delle confessioni piuttosto imbarazzanti sulla sua vita privata, in particolare su alcune sue abitudini poco igieniche.

Alcune di queste anticipazioni, che faranno gongolare gli amanti del gossip, sono state pubblicate dal magazine americano “Us Weekly”.

Tra le amenità che è possibile leggere nel libro scritto dall’attore, vi è il racconto di alcuni episodi “camerateschi” capitati a Prietsley alla fine degli anni 80′ nel corso della sua convivenza con Brad PItt. In quegli anni, l’ex protagonista di Beverly Hills, racconta che si divertiva a fare a gara con Brad PItt a chi riusciva a passare più tempo senza lavarsi e radersi: “vinceva quasi sempre Brad e la sfida di solito finiva quando uno dei due aveva un provino“.

Insomma emerge uno spaccato dell’esistenza dell’attore ritratto nella vita quotidiana lontano dalle copertine glamour e patinate che in genere sono riservate ai divi di Hollywood.

Loading...
Loading...